bandiera europea
scuola amica
miur

BENVENUTI NEL NOSTRO  SITO WEB ISTITUZIONALE

Questo sito offre all'utenza tutti i servizi previsti dalla normativa vigente. Gli adempimenti amministrativi sono infatti facilmente consultabili dalla gestione prevista dai regolamenti in materia.

Ulteriori servizi come l'integrazione con i social network, aree tematiche, aree riservate e servizi tipici del web sono già presenti o in corso di realizzazione.

Da queste pagine vogliamo cercare di informarvi nella maniera più veloce sulle iniziative, le manifestazioni, gli eventi che riguardano la nostra istituzione scolastica e tutti coloro che ne fanno parte, docenti, allievi, personale amministrativo e collaboratori scolastici.

Il nostro impegno cercherà di essere rapido e costante, tornate quindi a visitarci spesso e avrete così tutte le informazioni che riguardano scuola e allievi, notizie utili e nuove iniziative.

Buona navigazione

Il Dirigente Scolastico Prof.ssa Ornella Manco

fascia colorata

banner PON 2014 2020 fse fesr

fascia colorata

Circolare n. 33 del 13/10/2020 Raccomandazioni ai genitori dei bambini di scuola infanzia, primaria e secondaria di primo

grado in materia di prevenzione e lotta alla diffusione del contagio da COVID-19

Allegati:
Scarica questo file (Circolare_33_13_10_2020.pdf)Circolare_33_13_10_2020.pdf [676 kB]

Attenzione! Per firmare la circolare e/o visualizzare i relativi allegati, devi effettuare l'accesso.