Sviluppo competenze base nei nativi digitali - Questionari

Questionari di valutazione finale per Genitori e Tutor Progetto 10.2.2A-FSEPON-PU-2017-315 “Sviluppo delle competenze di base nei nativi digitali”:

Questionario finale tutor

Questionario finale genitori

Questionari di Valutazione Finale Progetto 10.2.2A-FSEPON-PU-2017-315 “Sviluppo delle competenze di base nei nativi digitali”

Questionario finale alunni 3^ media

Questionario finale alunni 4^ - 5^ elementare e 1^ - 2^ media

Questionario finale Esperto

Questionari di valutazione intermedia Progetto 10.2.2A-FSEPON-PU-2017-315 “Sviluppo delle competenze di base nei nativi digitali”

Questionario Intermedio Alunni delle 3^ Terze Classi della Scuola Secondaria di Primo Grado

Questionario Intermedio Alunni

Questionario Intermedio Esperti

Questionario Intermedio Tutor

Questionario Intermedio Genitori

Questionari Progetto 10.2.2A-FSEPON-PU-2017-315 “Sviluppo delle competenze di base nei nativi digitali”

Quest’anno il nostro Istituto ha attivato un Piano Integrato dell’Offerta Formativa finanziato coi Fondi Strutturali Europei. Questi fondi sono stati erogati alle scuole dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca e dalla Commissione Europea sulla base del Programma Operativo Nazionale (PON) “Competenze di base” Asse 1(FSE) Azione 10.2 e 10.2.2 per rafforzare le competenze di base delle seguenti discipline: matematica, lingua italiana e inglese.

Si chiede ad alunni, genitori, tutor ed esperti di collaborare nella compilazione dei seguenti questionari che hanno lo scopo di rilevare la qualità del servizio offerto dalla nostra scuola nella realizzazione dei vari progetti.

La Referente per la Valutazione

Prof.ssa Morizzo

Questionario iniziale genitori primaria

Questionario iniziale alunni primaria